CIRCOLO FOTOGRAFICO CHIVASSESE NON PIXEL

L'associazione nasce nel 2016 grazie agli sforzi congiunti di due giovani chivassesi: Riccardo Murrau e Michele Picardo.

I due, dopo numerose esperienze in campo fotografico, decidono di unire le proprie energie e fondare il CIRCOLO FOTOGRAFICO CHIVASSESE NO PIXEL.

Il circolo vuole essere un luogo di incontro e scambo in cui trasmettere, a tutti coloro che vorranno avvicinarsi, la passione per l'arte fotografica. Attraverso incontri settimanali, uscite fotografiche a tema, visite a mostre, si vuole approfondire non solo la tecnica fotografica, ma sopratutto il perchè si realizza una fotografia. Che cosa vogliamo comunicare attraverso le nostre fotografie.

Con i nostri sforzi vogliamo creare un luogo diverso dai soliti circoli. Qui non troverete professori che salgono in cattedra a spiegare questa o quella tecnica fotografica. Non troverete persone che difendono un brand fotografico. Qui  troverete lo scambio di idee, il dibattito, la crescita congiunta, sia dal punto di vista fotografico che umano.

Il circolo non vuole essere un semplice luogo dove imparare qualcosa. Il circolo si pone lo scopo di crescere tutti insieme condividendo le meraviglie che la fotografia ha da offrirci.

DOVE SIAMO

web.jpg

scrivici

Evviva! Messaggio ricevuto.